11 dic 2013

Errore: ho cancellato un commento!

Con un fottutissimo clic errato e senza che questo stronzo di blogger mi chiedesse una conferma, ho per sbaglio cancellato un commento al post precedente.
Per fortuna ne ho la traccia in mail, e lo riporto:

Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Il giorno dopo, un po' diverso da quello che spera...":

Ecco, però come si fa a convincere le persone del Morpheus a iscriversi al pd? Cioè, come fai a convncermi? Potresti, se il progetto civatiano prendesse corpo all'interno del partito. Se mi fosse data la possibilità di contribuire a quel progetto. Altrimenti..Non posso iscrivermi a un partito che non rispecchia, per la maggior parte, le mie idee. Nella mia regione, il Veneto, Civati è al 16% circa. Bene, se mi fosse consentito di iscrivermi a quel 16 lo farei. Con l'altro 84% non voglio collaborare. Ha idee troppo diverse dalle mie.deb



Postato da Anonimo in Discordanze alle 11/dic/2013 11:04:00 



Cara/o "deb" (Debora?), vorrei tantissimo risponderti, spero che tu guardi il blog ogni tanto e legga questo. Sto cercando di contattarti.

Nessun commento:

Posta un commento

Libertà assoluta, anche se mi offendi al limite ti rispondo ma non ti censuro